Incidente nel siracusano dove dove un auto travolge tre pedoni a Carlentini. In corso le indagini per capire come mai la macchina sia andata fuori controllo colpendo i tre passanti.
Incidente nel siracusano, più precisamente a Carlentini dove una donna ha perso il controllo della sua Opel ed ha travolto una coppia di coniugi e la cognata che erano su un marciapiede. Alla guida del mezzo c'era una donna di 57 anni, residente nel posto dove è avvenuto il sinistro. Le cause sono ancora al vaglio dei carabinieri che stanno effettuando gli accertamenti di rito per capire cosa sia realmente successo. Sul posto anche il comandante del vigili urbani di Carlentini gli agenti di polizia municipale.
Sono tre i feriti e sono tutti in ospedale, le persone coinvolte sono di Vicenza. Diversa collocazione per i tre feriti nei nosocomi del siracusano: il marito si trova al Cannizzaro, la moglie è invece al San Marco, la cognata è ricoverata nell’ospedale di Lentini.
Non è il primo incidente che si verifica di recente nel siracusano. Due settimane fa in un sinistro è rimasto coinvolto un 27enne. L'uomo è deceduto e secondo una prima ricostruzione il giovane è andato contro una macchina.