19 Apr, 2023 - 19:22

Insidious, The Red Door: rilasciato il trailer del nuovo film horro...

Insidious, The Red Door: rilasciato il trailer del nuovo film horro...

Insidious the red door trailer del prossimo film della famosa saga horror con Patrick Wilson. Per lui è finalmente arrivato il debutto alla regia per questo nuovo progetto Sony Pictures.

Ritorna a vestire i panni di Josh Lambert affiancato da Ty Simpkins, Rose Byrne e Andrew Astor.

Il film è prodotto da Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell. Firma la sceneggiatura Scott Teems, tratto da una storia di Leigh Whannell, che vede l'ideazione dei personaggi di Leigh Whannell.

Insidious the red door trailer

Quinto capitolo della famosa saga horror. Sony e Eagle Pictures hanno ufficialmente rilasciato il trailer di Insidious: La Porta Rossa.

Il film è uno dei sequel di Insidious (2010) e Insidious: Chapter 2 (2013), e funge sia da quinto capitolo della saga Insidious, sia da quinto in termini di cronologia, per essere precisi.

Dopo che nel 2018 è uscito Insidious: The Last Key, Blumhouse Productions ha scelto di intraprendere una strada precisa e di cogliere la possibilità di produrre film futuri del franchise. Tra questi, include un crossover con la serie Sinister .

Durante l'ottobre 2020, lo studio ha lanciato il suo grande annuncio. Ha rivelato che proprio Wilson avrebbe non solo interpretato, ma anche diretto ufficialmente il nuovo film. E allo stesso tempo sarebbe toccato a Scott Teems scrivere la sceneggiatura del film, basata, come detto, proprio su una storia scritta da Whannell.

Inizialmente il film è stato pensato con un nome differente da quello attualmente deciso. Alle origine era: Insidious: Fear the Dark. Questo, prima che nel marzo 2023 fosse annunciato che sarebbe stato cambiato in Insidious: The Red Door.

Ma come sarà questo nuovo capitolo in un'avventura horror e soprannaturale? Quale atmosfere vivranno i nostri protagonisti? Non ci resta che lasciare proprio qui sotto il trailer, per permettervi di entrare completamente nell'universo Insidious the red door.

Insidious the red door cast

Chi ci sarà nel film? Sono in molti i curiosi e gli appassionati della saga a chiedersi chi saranno gli attori confermati del nuovo film horror. Compariranno, per questo nuovo capitolo di Insidious, oltre al già citato Patrick Wilson:

Ty Simpkins, Rose Byrne e Andrew Astor. Nel cast anche Sinclair Daniel e Hiam Abbass. Prodotto da Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell.

Insidious 5 uscita

Il film sarà disponibile dal 5 luglio al cinema, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Durante il mese di febbraio 2022, Patrick Wilson ha annunciato ufficialmente che la ricerca della location per girare il film era iniziata. Ha specificato che i lavori in merito sarebbero partiti circa durante la primavera di quello stesso anno.

Le principali riprese, tuttavia, sono cominciate durante il mese di agosto 2022, con Peter Dager, Jarquez McClendon, Sinclair Daniel e Hiam Abbass che si sono uniti al cast successivamente.

Lo stesso vale poi per Rose Byrne, che ha confermato ufficialmente il suo ritorno. Il 22 agosto del 2022, Wilson ha dato notizia riguardo il terminare delle riprese per il film.

Trama: la sinossi ufficiale del film

Per comprendere meglio la trama, leggiamo insieme la sinossi rilasciata ufficialmente:

virgolette
In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell’Altrove più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.

Se vuoi seguire tutti gli aggiornamenti riguardo il mondo del cinema horror e dello spettacolo, continua a leggere qui e resta su Tag24.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE