Incidente a Sona, vicino a Verona. Un morto nell'impatto tra una moto e una macchina. Sul posto polizia e soccorsi per capire come sia potuto succedere. L'urto è avvenuto durante un'acquazzone.
Un sinistro finito in tragedia quello avvenuto a Sona oggi pomeriggio. Coinvolte due persone nell'incidente tra un'automobile e una moto. Un uomo purtroppo è morto in seguito alle ferite riportate nell'impatto. Non sono ancora chiare le dinamiche dei fatti ma pare che l'impatto sia stato molto forte. Ora toccherà agli agenti della Polizia stradale e ai Vigili del fuoco indagare sulle cause che hanno portato all'incidente di oggi. Bisognerà ricostruire l'accaduto per stabilire poi le possibili responsabilità. Poche le informazioni in merito all'urto verificatosi nel pomeriggio di oggi, si sa solo che l'asfalto della strada del veronese era bagnata a causa di un'acquazzone.
I soccorritori sono intervenuti, immediatamente. Una delle due persone coinvolte nell'incidente ha riportato ferite lievi ed è stato trasferito per le cure del caso all'ospedale di Villafranca, in codice verde.
A Sona si era già verificato un incidente nel 2022. A settembre un’automobile che andava in direzione Peschiera del Garda è sbandata andando a scontrarsi con un camion che proveniva in direzione opposta. Non ci furono feriti gravi in quel caso ma la strada è rimasta chiusa in entrambe le careggiate, creando disagi al traffico.