Incidente a Ovada, vicino a Genova. A rimanere coinvolto nel sinistro è un camion che si è ribaltato, sul posto c'è la polizia stradale per i rilievi di rito. Traffico bloccato e code, problemi anche relativi ai cantieri sulla A7.
Stamattina si è verificato un sinistro in Liguria. L'incidente si è registrato sulla A26 Genova-Gravellona Toce, nel tratto compreso tra Masone e Ovada. Stando alle ricostruzioni effettuate a seguito dei primi rilievi un camion si è ribaltato sulla carreggiata. Si sono recati sul posto la polizia stradale e i soccorsi medici. L'autista del camion è in codice giallo ma non si trova in gravi condizioni. L'uomo ha perso il controllo del mezzo ed avrebbero contribuito all'incidente le condizioni meteo. Prima del sinistro si sono verificate grandinate e fenomeni piovaschi sul tratto.
L'incidente di oggi ha provocato molti disagi sul tratto stradale. Il traffico è bloccato si è creata una coda di dodici chilometri di coda in direzione Gravellona. Anche i cantieri danno problemi: sulla A7 si registra una coda di 2 km tra Genova Bolzaneto e Busalla in direzione Milano. Chiusa l'A10 in entrata verso Ventimiglia. Si consiglia l'entrata verso il Piemonte, mentre l'uscita che si consiglia di prendere da Genova Voltri è quella di Masone.