Incidente a Viterbo sulla strada Tuscanese. Gravissimo un motociclista travolto da un camion, necessario l'elisoccorso. La strada adesso è bloccata dopo l'arrivo dei soccorsi e delle forze dell'ordine per i rilievi.
Brutto sinistro sulla strada Tuscanese, nella Tuscia. L’incidente si è registrato in mattinata verso le 11, sono rimasti coinvolti un centauro e un camion. Le prime ricostruzioni dell'impatto hanno permesso di comprendere le dinamiche dell'incidente. Il motociclista viaggiava verso il comune di Tuscania quando è andato a scontrarsi con un mezzo pesante che arrivava da una strada laterale. L'urto è stato molto forte e il centauro è in condizioni gravissime: infatti è stata trasportato a Roma d'urgenza in codice rosso con un'eliambulanza.
Assieme ai soccorsi sono arrivate anche le autorità con il compito di gestire la viabilità sulla strada dove la Polizia era impegnata anche nei rilievi del caso per la ricostruzione dell'impatto. La gestione del traffico ha portato a forti rallentamenti. Si sono registrate lunghe code e file di auto in entrambe le direzioni di marcia.
Ad agosto un uomo è stato coinvolto in un incidente sulla stessa strada. L'uomo percorreva la Tuscanese in direzione di Viterbo, improvvisamente una macchina proveniente dalla direzione opposta ha invaso la sua corsia ed è stato travolto. L'autista è stato portato in ospedale in quella occasione in condizioni non gravi ma la macchina ha riportato comunque danni. Tre anni fa invece si è verificata una tragedia sempre sulla stessa strada, in quel caso morì un 36enne di Alatri.