Incidente a Saronno, il sinistro è avvenuto all'altezza di Lainate. Un auto in fiamme sull'A8 ha creato un sacco di disagi per chi percorreva la strada oggi.
L'autostrada A8 è bloccata verso Varese a causa di un auto ferma e carbonizzata dopo un incendio. Tantissimi i disagi a seguito del rogo. Traffico che è in crescita soprattutto nel tratto tra Rho e Origgio. Alcune code raggiungono addirittura i 3 km e a tratti la circolazione è quasi completamente bloccata verso il Nord. Difficoltà anche nell'altra direzione verso Milano, sono infatti presenti molte persone incuriosite dal rogo che vogliono comprendere cosa sia successo e perché si sono verificati così tanti disagi.
Restano però da stabilire ancora le cause del sinistro e del rogo che ha coinvolto l'auto. Non si sono verificati feriti nell'incidente e sul posto si sono recati vigili del fuoco e polizia per tutti i rilievi del caso e per comprendere meglio le dinamiche che hanno portato all'incendio. Si conosce però l'esatta ora del pomeriggio in cui è avvenuto l'impatto, le 15:30.
Sempre oggi nei pressi di Saronno si è verificato un sinistro. Oggi all’uscita di Cavaria si sono scontrate due macchine e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. I feriti sono stati prontamente soccorsi ma si sono verificati disagi nella viabilità sul tratto stradale.