Incidente sull'A6 a Carmagnola, due persone sono rimaste ferite nell'urto. Sul posto si sono recate le forze dell'ordine e i mezzi dei soccorritori. Sul tratto autostradale si sono verificate code fino al ritorno della normale circolazione.
Nella giornata di oggi in Liguria si è verificato un incidente. Il sinistro è avvenuto sull'A6 tra Carmagnola e Marene nel pomeriggio verso le 18. Tanti i disagi sul tratto autostradale soprattutto a causa del traffico che è stato fermo per un lungo periodo di tempo per permettere l'atterraggio dell'eliambulanza per permettere tutti i soccorsi del caso. L'incidente ad altezza di Carmagnola e Marene è stato segnalato verso alle 18 di oggi. Il tipo di incidente inoltre è stato un urto frontale tra due auto. Ci sono volute quasi due ore perché il traffico tornasse alla normalità sul tratto autostrade. Poco prima delle 20, dopo che sono stati garantiti tutti i soccorsi del caso, la viabilità è tornata regolare.
Uno dei peggiori incidenti verificatosi da inizio anno sull'A6 risale al febbraio ed ha coinvolto un mezzo pesante. Il camion in questione è caduto dal viadotto Geve abbattendo una parte del divisorio tra la strada e il vuoto. Anche in quel caso è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per prestare aiuto al 40enne romeno alla guida del mezzo. L'uomo è stato poi trasportato in gravi condizioni, quindi in codice rosso, al pronto soccorso.