Incidente tra Reggio Emilia e Campegine oggi. A provocare il sinistro è l'urto fra una macchina e un mezzo pesante che ha portato successivamente alla chiusura del tratto. Fortunatamente non si sono registrati feriti.
Questo pomeriggio verso le 18:30 tra Campegine e Reggio Emilia si è verificato un sinistro che ha visto coinvolti un auto e un tir. L'urto è avvenuto all'altezza del km 129 verso Bologna e nessuno dei due autisti ha riportati traumi. Dopo l'impatto sull'A1 si sono verificate code e rallentamenti a seguito anche della chiusura del tratto autostradale. Ancora adesso sull'asfalto sono presenti i detriti dell'impatto odierno, parte di questi sono anche finiti sulla carreggiata Nord impedendo la circolazione su due carreggiate: ora si circola su una sola carreggiata. Necessario dunque cambiare direzione per chi viaggia verso Bologna, in quel caso si consiglia di uscire a Terre di Canossa e successivamente rientrare in autostrada a Reggio Emilia. Rallentamenti anche in altre direzioni.
Il camion coinvolto nell'impatto stradale trasportava del marmo che si è riversato sulla carreggiata ed ha costretto alla chiusura del tratto di autostrada a partire dal kilometro dove è avvenuto l'urto. Il traffico è rimasto così bloccato creando 5 km di coda che stanno pian piano aumentando. I mezzi di soccorso si trovano sul luogo dove è avvenuto l'incidente.