Nel cast della terza stagione di Doc – Nelle tue mani potrebbe arrivare uno degli attori protagonisti della fortunata serie tv Mare Fuori. Le riprese della fiction Rai con Luca Argentero partiranno a breve. Ecco cosa dicono le clamorose indiscrezioni.
Doc-Nelle tue mani è senza dubbio una delle serie più amate dai telespettatori. Così come Mare Fuori anche la fiction in cui Luca Argentero è il protagonista ha riscosso un successo straordinario.
Secondo i dati sugli ascolti, infatti, la serie è stata una delle più viste tra le fiction che fanno parte del palinsesto Rai, ottenendo ascolti da capogiro ad ogni puntata.
I fan della serie sono già in trepidante attesa della terza stagione, già confermata da tempo dalla Rai. Ad annunciare l’inizio delle riprese è stato proprio Argentero che nella fiction interpreta il Dottor Andrea Fanti.
In occasione dell’uscita del suo primo libro, dal titolo "Disdici tutti i miei impegni", l’attore ha rivelato ai microfoni di La Stampa alcune indiscrezioni inedite sulla famosa serie. Ecco cosa ha detto:
Stiamo per iniziare a girare. A Maggio iniziamo a girare la terza stagione e poi andrà in onda con la nuova stagione invernale, quindi a gennaio 2024".
Le riprese della fiction, dunque, partiranno fra qualche settimana e la messa in onda è prevista per il prossimo inverno.
Nel frattempo, pare sia confermata la notizia che la nota serie italiana arriverà anche oltreoceano. Secondo le indiscrezioni circolate, infatti, pare che Fox abbia acquistato i diritti della fiction. Nella versione americana, però, protagonista di Doc – Nelle Tue Mani potrebbe essere una dottoressa che interpreterà il ruolo ricoperto da Luca Argentero con il Dottor Fanti.
Tra le novità della terza stagione ve ne è una che manderà, certamente, in delirio i fan delle due serie tv più seguite del momento. Oltre a Doc – Nelle Tue Mani, infatti, un altro grande successo targato Rai è senza dubbio la serie tv Mare Fuori.
La fiction, ambientata in un Istituto Penitenziario Minorile racconta le storie di alcuni giovani detenuti. La serie è stata molto apprezzata dal pubblico italiano, tanto che la Rai, in accordo con Netflix, pare abbia deciso di rinnovarla per altre tre stagioni.
Tra gli attori protagonisti di Mare Fuori, ve ne è sicuramente uno che ha lasciato un segno nel cuore dei fan. Stiamo parlando di Giacomo Giorgio che nella fiction interpreta il personaggio di Ciro Ricci.
Nella serie, pare che il suo personaggio sia deceduto, tuttavia, i telespettatori non hanno mai assistito ai funerali del giovane Ricci e in molti sperano ancora di rivederlo nelle prossime stagioni di Mare Fuori.
Al contempo, Giacomo Giorgio è il protagonista di una nuova serie tv dal titolo Noi siamo leggenda. La fiction narra le vicende di un gruppo di ragazzi dotati di superpoteri. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, il noto attore sarà anche nella terza stagione di Doc – nelle tue mani.
A riportare la notizia è Chiaro Quotidiano che ha rivelato che Giacomo Giorgio entrerà a far parte del cast della fiction. A svelare il suo ingresso in Doc – Mare Fuori 3 pare sia stato proprio il giovane attore.
Secondo le indiscrezioni, Giacomo Giorgio avrebbe parlato dei suoi futuri impegni lavorativi durante l’ospitata al multisala Città del Cinema di Vasto. L’attore, in questa occasione, avrebbe parlato del suo prossimo ruolo nella serie Per Elisa, dove assumerà i panni del giovane fratello di Elisa Claps, Luciano.
Infine, Giacomo Giorgio pare abbia annunciato la sua presenza nella terza stagione di Doc – Nelle tue Mani, rivelando: È possibile al 99,9 per cento che mi vedrete nel ruolo di un medico di Doc.