22 Apr, 2023 - 12:55

Ida e Alessandro di Uomini e Donne, crisi in atto? La verità di Ric...

Ida e Alessandro di Uomini e Donne, crisi in atto? La verità di Ric...

Ida e Alessandro di Uomini e Donne. Da alcuni giorni la coppia formatasi a Uomini e Donne non appare insieme sui social. C’è chi ipotizza che dietro la loro sparizione possa esserci una crisi in atto. Una storia Instagram di Riccardo Guarnieri ha finito per alimentare ancora di più i sospetti. L’ex corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne ha scritto una frase sibillina: Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo. Pur non facendo alcun riferimento alla coppia, qualche utente è convinto che la frase di Guarnieri possa essere stata riferita proprio a loro.

Ida e Alessandro di Uomini e Donne, la verità di Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri ha sempre espresso opinioni negative in merito alla storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. L’uomo si è mostrato scettico sostenendo che Alessandro non fosse l’uomo adatto ad Ida. Secondo Guarnieri, Vicinanza rappresenterebbe più una sorta di secondo figlio per l’ex dama. Dopo il messaggio postato su Instagram, un utente ha fatto una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato il rumor scrivendo: Riccardo, ex di Ida, pare sappia di un tradimento di Alessandro. Riccardo Guarnieri sarebbe venuto a conoscenza di alcuni flirt che Alessandro Vicinanza avrebbe avuto con altre donne mentre si professava impegnato con Ida Platano. Nelle scorse ore però Vicinanza ha deciso di replicare alla frecciatina di Guarnieri pubblicando su Instagram una serie di comandamenti. Tra questi spuntano quelli di fare silenzio e di non farsi gli affari degli altri. E’ abbastanza strano però che Vicinanza non abbia smentito i rumors circolati su ipotetici tradimenti limitandosi solo a intimare a Guarnieri di non parlare di situazioni che non conosce. Se il tradimento dovesse essere confermato, sarebbe davvero una notizia clamorosa, di cui conosceremo certamente i retroscena nello studio di Maria De Filippi.

Gli indizi social

Ida Platano però ha scelto il silenzio. La dama di Uomini e Donne non ha preso le parti né del compagno né di Riccardo Guarnieri. La sua assenza di posizione fa però riflettere. Avrebbe infatti potuto smentire la voce messa in giro da Riccardo con cui tra l’altro non è rimasta in ottimi rapporti. Una buona occasione per smascherarlo finalmente agli occhi del pubblico di Uomini e Donne. E se ci fosse un fondo di verità invece? Se quanto raccontato da Guarnieri fosse vero? Poche settimane fa Vicinanza è stato in ospedale per sottoporsi a degli accertamenti. Da parte di Ida non è arrivato alcun aggiornamento sulle condizioni di Vicinanza. Gli ultimi scatti insieme poi risalgono ad inizio aprile. I due avevano trascorso un weekend assieme a Parigi per festeggiare i 40 anni di Ida e dalle foto nulla lasciava pensare che potesse esserci una crisi in atto. Dopo quel viaggio però Ida ha pubblicato sempre meno sui social fino a lanciare dei messaggi sospetti. Come quello apparso qualche settimana fa su Instagram su sfondo nero: Deludiamoci con rispetto. I followers hanno subito pensato al suo compagno ma lei non aveva fatto trapelare nulla al riguardo.

Le polemiche

La storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza aveva sollevato numerose polemiche in passato. Anche Tina Cipollari non era convinta della loro storia. Secondo l’opinionista la Platano non sarebbe stata innamorata di Vicinanza ma avrebbe costruito una storia con lui solo per visibilità. Oggi l’ennesimo rumors su una crisi tra i due ha spinto i fan del programma a fare nuove ipotesi. Tra queste c’è chi ipotizza che la rottura tra i due sia stata una mossa ad hoc della coppia che vorrebbe partecipare a Temptation Island, programma che vide protagonista Ida assieme al suo ex compagno. Cosa ci sarà di vero? Crisi presunta o fake?

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE