A Las Vegas torna la grande boxe con il Campione del Mondo WBA Gervonta Tank Davis che dopo una lunga attesa si giocherà la supremazia con il campione ad interim WBC Ryan Garcia, in un incontro Catchweight sulle 136 libbre.
Uno dei due perderà la sua imbattibilità, ma prima di loro altri faranno da antipasto incontri interessanti come un co-main event un match valevole per il titolo mondiale WBA dei pesi supermedi tra il campione David Morrell e il brasiliano Yamaguchi Falcao.
Dopo settimane di parole sui Social è ora che parlino i guantoni.
I due hanno battibeccato tanto nelle settimane, e mesi, precedenti, facendo salire l'attesa per l'incontro e creando un hype che ora è alle stelle per addetti ai lavori e tifosi.
Al face off presente anche Mike Tyson, che sarà in prima fila in un parterre d'oro che aspetta l'esito di questa faida che dai Social si sposta finalmente sul ring.
Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 ci sarà uno dei match di pugilato più attesi di quest'anno tra i due pesi leggeri più in hype della boxe mondiale. Parliamo di Gervonta Davis e Ryan Garcia, culmine di un evento che farà alzare all'alba gli appassionati della nobile arte.
Il match dovrebbe iniziare intorno alle 5 di mattina e sarà visibile esclusivamente in Pay per View, almeno la diretta, su Fite TV, che offre lo spettacolo a 19.99$.
In alcuni paesi d'Europa invece l'incontro sarà disponibile su DAZN.
Ecco la card di stanotte.
Dalle 02:00, Elijah Garcia vs. Kevin Salgado (pesi medi)
A seguire, Gabriel Rosado vs. Bektemir Melikuziev (pesi supermedi)
A seguire, David Morrell vs. Yamaguchi Falcao (Titolo Wba Regular pesi supermedi)
Intorno alle 05:00, Gervonta Davis vs. Ryan Garcia (pesi leggeri*)