23 Apr, 2023 - 10:40

Domenica in ospiti 23 aprile 2023 tutte le anticipazioni

Domenica in ospiti 23 aprile 2023 tutte le anticipazioni

Domenica in ospiti 23 aprile 2033 tutte le anticipazioni della nuova puntata del programma condotto da Mara Venier, in onda dagli studi Fabrizio Frizzi come ogni settimana subito dopo il TG1 delle 13:30. Una puntata ricchissima di nomi delle spettacolo e una nuova festa speciale, stavolta per Rita Pavone.

Domenica in ospiti 23 aprile 2023 anticipazioni, si comincia con Rita Pavone

Tra gli ospiti in studio la leggenda della musica italiana Rita Pavone, che festeggerà con Mara Venier i 60 anni di carriera ripercorrendo le tappe più importanti del suo percorso artistico e della sua vita privata, ma canterà anche alcuni dei suoi brani più famosi tra cui Niente, con cui era tornata in gara a Sanremo nel 2020 pur non ricevendo alcuna soddisfazione dalla classifica.

Attesa per il Bagaglino

La reunion di questo 23 aprile 2023 vedrà arrivare a Domenica In alcuni degli storici volti che hanno fatto la storia del Bagaglino: in studio avremo Pier Francesco PingitoreLeo Gullota, MartufelloPamela Prati (già recentemente ospite di Turchesando), Valeria Marini Gabriella Abate, con loro rivedremo anche alcuni sketch che avevano come protagonisti importanti artisti del cabaret romano come Gabriella Ferri e Oreste Lionello. 

Gli altri ospiti di Domenica In

Un altro racconto tra intimi e privato sarà quello di Fabio Testi, attore che tutti ricordano lanciato da Vittorio De Sica con il film ‘Il Giardino dei Finzi Contini’ che a Mara Venier parlerà della sua carriera televisiva e le emozione di essere diventato nonno.  Simone Coccia Colaiuta, l’ex fidanzato di Stefania Pezzopane, sarà in studio dopo che già la donna ha raccontato la sua verità nella scorsa puntata di Domenica In sulla lunga relazione tra i due durata ben 9 anni. Spazio alla musica con Andrea Sannino e Gigi Finizio, che presenteranno il singolo Nu raggio ‘e sole, parte del nuovo album ‘Mosaico’ di Andrea Sannino.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE