Le bellezze della Tuscia incantano anche i Ferragnez: al Parco dei Mostri Bomarzo i due hanno passato una piacevole parte della giornata di ieri. A testimoniarlo numerosi scatti condivisi da entrambi. La coppia, insieme ai figli Leone e Vittoria e anche in compagnia di alcuni amici, si è recata nel Viterbese approfittando della vicinanza con Roma. Chiara Ferragni e Fedez sono infatti arrivati due giorni fa nella Capitale in vista del ponte del 25 aprile, godendosi delle belle giornate primaverili e assolate.
I Ferragnez sono stati avvistati anche nel piccolo borgo medievale di Caprarola. Oltre al celebre Parco dei Mostri di Bomarzo infatti si sono recati in visita al bellissimo Palazzo Farnese. Nonostante la meraviglia della dimora rinascimentale, sono presto diventati loro l'attrazione principale del luogo, vista la curiosità dei tanti presenti. Dopotutto è comprensibile: entrambi sono seguiti da milioni di persone sui social. Essendo in aggiunta attivi in più settori dello spettacolo sono conosciutissimi.
Le "vacanze romane" dei Ferragnez che includono anche le tappe nel Viterbese, li hanno inoltre visti andare al Castello Ruspoli. La coppia più social del Bel Paese ha infatti ringraziato su Instagram gli organizzatori del loro "fantastico sabato". La giornata di ieri è stata dunque suddivisa tra il Parco dei Mostri di Boomarzo, Palazzo Farnese e appunto Castello Ruspoli. Nel frattempo la serie che li vede protagonisti sul piccolo schermo sta per tornare con la seconda stagione dei "The Ferragnez" ed è invero stata svelata la data d'uscita.
Marco Bettini è uno dei proprietari del noto e apprezzatissimo bosco, e ha parlato del fatto che i Ferragnez siano rimasti molto colpiti in positivo dalla visita al Parco dei Mostri. Di seguito la sua affermazioni.
In merito alla tappa al Palazzo Farnese ha invece parlato il sindaco di Caprarola, Angelo Borgna. A seguire le sue dichiarazioni.