Blanco assiste ad Atalanta-Roma. Il celebre cantante è stato beccato tra il pubblico del Gewiss intento a godersi il match di campionato di questo lunedì sera. Affianco a lui la fidanzata Martina Valdes.
Uno spettatore inusuale sulle tribune dello stadio di Bergamo ad assistere al match che potrebbe valere la qualificazione Champions per la Roma. Blanco è stato beccato nello stadio bergamasco intento a godersi la partita del lunedì sera con indosso una maglietta della sua squadra del cuore. Non è un segreto che l'artista bresciano siano un tifoso giallorosso, del resto lo ha raccontato dopo il Festival di Sanremo 2022 al Messaggero come è diventato tifoso della squadra capitolina. Il padre del cantante è di Primavalle e si è trasferito nel Nord Italia dopo aver conosciuto la madre. A far appassionare Blanco ai colori giallorossi è stato il padre. Blanco tra l'altro è stato anche un calciatore prima di diventare il noto artista che tutti conosciamo. Ha militato nel Vighenzi nel ruolo di difensore difensore. Affianco al cantante inoltre c'era la fidanzata Martina Valdes.
AH AH AH, BLANCO ROMANISTA FRACICO . pic.twitter.com/CMnamXfsvJ
— ????ⵣ(دنيا) ER Karsdorpino, mi mangio un panino ':(. (@assromaxx) April 24, 2023
Blanco è stato più volte alle partite della Roma. Nel corso della presentazione del team giallorossi allo Stadio Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk del 4 agosto scorso, si è esibito sul palco tra il primo e il secondo tempo della partita.