A Roma è stato arrestato oggi un uomo di origine bengalese per tentato stupro nei confronti di una ragazza di 20 anni. L'episodio è accaduto il 22 aprile, verso le 21:00. La giovane, un'italiana ventenne, stava cercando di rientrare convinta di trovarsi al civico giusto in via Principe Eugenio. La ragazza che aveva però sbagliato portone, è stata raggiunta dall'uomo di 38 anni che ha tentato di abusare sessualmente di lei.
Una volta trovatosi con la giovane si è chiuso la porta dello stabile alle spalle. In seguito dopo averla afferrata per i capelli ha tentato un approccio violento con palpeggiamenti e baci forzati. Le urla della ragazza hanno richiamato le attenzioni di un condomino che ha lanciato l'allarme.
Successivamente alla richiesta di soccorso giunta alla sala operativa della questura di Roma, è intervenuta in modo repentino una pattuglia. L'uomo in seguito è stato individuato e fermato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale. Nei suoi confronti è stata poi avviata la convalida dell’arresto al gip del tribunale di Roma da parte della Procura.