Incidente tra Castenedolo e Ghedi, in provincia di Brescia. Si sono scontrati due camion e uno dei due nell'impatto ha travolto una santella lungo la strada.
Un sinistro tra due mezzi pesanti ha provocato diversi disagi tra Castenedolo e Ghedi, vicino Brescia. I due camion si sarebbero infatti scontrati lungo la strada provinciale 66 alle 17:30 di ieri. L'incidente si è registrato ad un incrocio stradale, uno dei due mezzi andava in direzione Ghedi mentre l'altro viaggiava verso Fenili. Fortunatamente i quattro operai coinvolti nell'impatto di ieri non sembrano essere in gravi condizioni, i quattro lavoratori sono infatti entati in codice giallo. Sul posto di sono recate le forze dell'ordine per i rilievi del caso.
A fare "i conti" dell'incidente pomeridiano è una santella sita sulla strada dove, a causa della mancata precedenza si è verificato l'impatto stradale. L'edicola è stata presa in pieno da uno dei due mezzi che l'ha distrutta.
Questo non è l'unico impatto avvenuto negli ultimi giorni nella provincia di Brescia. Qualche giorno fa si è verificato un impatto mortale a Torbole Casaglia dove Fabio Gatti, di 59 anni, mentre percorreva la strada tra via Fura e via Roma.