Incidente a Chioggia sulla SS309, morta una persona nell'impatto del pomeriggio. Rimaste ferite alcune persone coinvolte nell'urto, traffico in tilt.
Tragedia sulla strada statale 309 a Chioggia, nella città di Venezia. In un impatto avvenuto questo pomeriggio una persona è morta e altre sono rimaste ferite. La strada è stata chiusa per permettere ai soccorsi di operare e alle forze dell'ordine di fare tutti i rilievi del caso, si prevede quanto prima la riapertura del tratto per evitare di creare ulteriori difficoltà nella circolazione. L'urto è avvenuto verso le quattro del pomeriggio ed ha coinvolto più automezzi. Tante le persone che nel gruppo Facebook "La Romea minuto per minuto" si sono chieste perché la circolazione fosse ferma.
Si era già verificato un impatto lo scorso 24 marzo. La persona alla guida del camion è stata trasportata poi in un vicino nosocomio. Era alla guida del mezzo pesante e trasportava polli, nel corso del viaggio il camion si è ribaltato. Un altro impatto si era verificato nel mese di febbraio ed aveva anche in quel caso coinvolto diversi automezzi. Il traffico è rimasto bloccato per qualche ora. Ancora prima, a dicembre e più esattamente nel periodo di Natale si era verificato un altro urto.