Incendio in cantiere a Lido Adriano, a Ravenna. Il rogo si è espanso molto velocemente e i vigili del fuoco hanno dovuto evacuare una zona ed estinguere le fiamme che avevano avvolto lo stabilimento.
Paura nel primo pomeriggio di oggi a Lido Adriano, a Ravenna, dove un rogo ha avvolto un cantiere edile: l'incendio potrebbe essere partito dal materiale edile presente all'interno dell'area dedicata ai lavori ma restano ancora sconosciute le cause che potrebbero aver fatto divampare le fiamme. Quello che si sa è che il rogo si è espanso molto velocemente ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per domare l'incendio. Il rogo ha raggiunto anche due auto parcheggiate a poca distanza dal luogo dove è divampato l'incendio. I veicoli sono stati divorati dalle fiamme e quindi distrutti. Sono arrivati sul posto anche i soccorsi e i carabinieri per tutti i rilievi del caso.
Coinvolti anche tutti gli abitanti della zona. I vigli del fuoco hanno infatti evacuato tutti i residenti della zona ed hanno effettuato tutti i controlli necessari per comprendere cosa fosse successo. L'intera frazione di Ravenna ha potuto vedere l'enorme colonna di fumo nero che si alzava dal cantiere edile. Non si contano né vittime né feriti per ora. Qualche giorno fa a Messina in un incendio è morto un anziano.