Donato De Caprio torna sui social. E' la prima volta dalla morte della madre qualche giorno fa, una scelta non facile quella del salumiere più famoso d'Italia.
Una scelta complicata quella del salumiere più famoso d'Italia Donato De Caprio. Dopo dieci giorni dall'omicidio di Rosa Gigante De Caprio torna su TikTok e lascia un messaggio ai 3 milioni di followers che lo seguono. Anzitutto ci sono i ringraziamenti all'indirizzo di chi in questo momento così complicato lo ha sostenuto. Il salumiere diventato famoso per il tormentone "con mollica o senza" ha aggiunto poi che i suoi followers sono come una famiglia. Il tiktoker ha raccontato poi del suo periodo difficile dopo la morte della madre e di come si è sentito.
Le indagini dopo 10 giorni sono ancora in corso per capire chi è l'autore dell'omicidio di Rosa Gigante. Per ora è stata fermata una vicina di casa 47enne della madre di De Caprio. Restano poco chiari i motivi che avrebbero portato all'omicidio della donna. Proseguono dunque le indagini per trovare il colpevole.
Nella giornata di ieri si sono svolti i funerali di Rosa Gigante a Pianura. La madre del tiktoker aveva 72 anni ed all'esequie erano presenti tantissime persone commosse assieme al figlio Donato.