Enrico Papi lascia L'Isola dei Famosi? Da qualche giorno sui social network non si fa che parlare dell'ipotesi di un presunto addio del conduttore nel ruolo di opinionista del famoso reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Papi mollerà davvero la trasmissione dopo sole due puntate? A lanciare la bomba è stato Pipol, tuttavia non sembra affatto che Enrico sarà fuori dal programma. Semplicemente dovrà "ridimensionarsi".
Su Panorama arrivano aggiornamenti in merito a questa vicenda, grazie a due fonti Mediaset:
Che tra Enrico e Ilary non sia scattato alcun tipo di feeling si è capito fin da subito e anche che alcuni atteggiamenti di lui abbiano dato fastidio a lei è palese. Nonostante ciò non è mai stata presa in considerazione l'ipotesi di un abbandono. Semplicemente Papi dovrà rimanere nel ruolo di opinionista, senza scavalcare troppo la padrona di casa. Anche perché sembra che per il presentatore ci siano dei bei progetti in vista in casa Mediaset:
Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe tornare al timone del programma La pupa e il secchione dopo il recente flop di Barbara D'Urso. Per lui si tratterebbe di un ritorno alle origini in quanto ha già condotto la prima edizione del programma nel 2006 con Federica Panicucci e la seconda nel 2010 con Paola Barale.
Eppure solo qualche giorno fa Enrico Papi ha confessato in una intervista a Tv Talk su Rai 3 di essere stato ad un passo dalla conduzione di Affari tuoi, tornato da qualche giorno in onda su Rai 1 con la conduzione di Amadeus:
Papi non si vede in Rai dal 1996, eppure aveva esordito proprio nella Tv di Stato ben 12 anni prima come ideatore e autore di candid camera all'interno di Fantastico bis sulla Rete Ammiraglia. Ecco tutti i programmi:
Torna in Rai nel 2001 dove al Festival di Sanremo affianca alla conduzione Raffaella Carrà insieme a Megan Gale e Massimo Ceccherini oltre a presentare in seconda serata il Dopofestival di Sanremo insieme alla Carrà.