Dove vedere Sassuolo-Empoli: qui, oltre agli aggornamenti anche tutto quello che c'è da sapere sul match del Mapei Stadium, iniziando dalle indicazioni su dove vedere la sfida (canali tv e diretta streaming).
La 32ª giornata di Serie A offre la possibilità di assistere alla partita Sassuolo-Empoli. Se la squadra di Dionisi, 13esimo in classifica con 40 punti, a 6 giornate dalla conclusione del campionato di serie A 2022/2023, naviga in acque piuttosto tranquille e si giocherà il match con assoluta leggerezza, di chi sa che è riuscito a raggiungere il traguardo prefissato anzitempo, quella di Zanetti, 15esimo con 32 punti, viaggia verso la salvezza che è ancora tutta da conquistare (all'orizzonte non si prevedono minacce, ma fino a che non è la matematica a sancire la permanenza in A, tutto è ancora aperto).
Tutte e due le squadre ci tengono a fare bella figura agli occhi dei propri tifosi, pertanto arrivano a questa sfida con la voglia di riscattarsi da due prestazioni non all'altezza sfoderate nell'ultimo turno.
Se gli emiliani, sono reduci dall'indolore netta sconfitta di 3-0 subita dalla Salernitana all'Arechi, i toscani devono riuscire a portare i tre punti a casa, per cancellare subito la sconfitta casalinga patita contro l'Inter di Simone Inzaghi e rimettersi subito in riga per riprendere il proprio cammino salvifico.
La partita delle 15:00 di questa domenica, sarà trasmessa da DAZN che ne detiene il diritto esclusivo. La piattaforma on line, dà l'opportunità ai propri abbonati di seguire il confronto tra la squadra emiliana e quella toscana sulla smart Tv attraverso la propria app. App, che si può scaricare anche su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o TIMVISION box oppure su console da gioco PlayStation 4/5 o Xbox (per questa console, quasi tutte le serie sono compatibili con l'app DAZN), da collegare a Tv smart non compatibili o a Tv non di ultima generazione.
Anche in questo caso, come per tanti eventi i cui diritti di esclusività sono detenuti da DAZN, per gli utenti di Sky ci sarà la possibilità di vedere Sassuolo-Empoli sul decoder satellitare, attivando Zona DAZN ad un costo aggiuntivo, non previsto sul proprio abbonamento. Una volta attivato il servizio, basta sintonizzarsi sul canale 214 di Sky Q.
Per godere della diretta streaming, il procedimento da seguire è semplice: scaricare l'app sul tablet o smartphone, oppure collegarsi al sito ufficiale di DAZN e selezionare il riquadro dell'evento, in questo caso il riquadro che indica l'inizio della partita Sassuolo-Empoli.
Al Mapei Stadium fischierà l'arbitro abruzzese Dionisi. Il direttore di gara dell'Aquila sarà affiancato dagli assitenti Mastrodonato e Bottegoni, dal quarto uomo Baroni e dai colleghi Abbatista e Longo dalla sala Var.
L'arbitro ha già diretto in passato le due squadre: il Sassuolo per due volte, in occasione di due sconfitte e l'Empoli per sette volte, in occasione di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte.
Le due squadre che nella sfida odierna se la giocheranno in serie A, si sono affontate in precedenza per 21 volte. I precedenti sono a favore dei neroverdi che tra serie A e cadetteria hanno vinto 11 partite. Nelle restanti partite 7 sono le vittorie empolesi e 3 i pareggi. Dando uno sguardo ai confronti disputati in terra emiliana, sette sono le vittorie del Sassuolo e due quelle esterne dell'Empoli. A completare i dati un pareggio.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All.: Dionisi
Empoli(4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All.: Zanetti