Vedremo Matteo Spagnolo in NBA nei prossimi anni? La risposta ad oggi non è scontata, ma quello che sappiamo è che il giocatore italiano sta crescendo stagione dopo stagione. Peraltro, dobbiamo ricordare che i Minnesota Timberwolves godono di diritti futuri sul classe 2003 nel momento in cui deciderà di approdare nella lega, poiché lo hanno selezionato durante il secondo giro dello scorso Draft, in 50esima posizione. Ecco perché il talentino di proprietà del Real Madrid può davvero sognare in grande.
In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Eurosport, Spagnolo ha spiegato di essere comunque soddisfatto dell'annata con la canotta di Trento, avendo trascinato la squadra ai Playoff che inizieranno nelle prossime settimane. Detto questo, Matteo sa anche che il suo grande obiettivo è quello di poter unirsi a Minnesota in futuro. Quando? Lui ha risposto in questa maniera:
I Timberwolves, nel frattempo, continuano a seguire il gioiellino da lontano, monitorando tutti i progressi che sta facendo:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *