Incidente sulla SS284 vicino a Paternò. Il bilancio è di una vittima e di una persona ferita molto gravemente nell'urto. Tratto stradale chiuso al traffico a seguito del sinistro, sul posto polizia e soccorsi.
Questa pomeriggio si è registrato a Scalilli c'è stato un grave incidente. Nell'impatto sono rimaste coinvolte due autovetture ed un mezzo pesante, una è morta e l'altra è stata trasportata in ospedale in codice rosso al San Marco di Catania. L'uomo deceduto nell'incidente di oggi era un 40enne del posto. Sul posto si sono recati i soccorsi, i vigli del fuoco e le forze dell'ordine. Nel corso delle operazioni una persona è stata estratta dalle lamiere della sua macchina. Per consentire tutti i rilievi del caso la strada è stata chiusa al traffico. Si sono quindi registrati rallentamenti della viabilità.
Sempre sulla stessa strada statale si è registrato un impatto lo scorso 21 aprile. L'urto in quel caso è avvenuto vicino allo svincolo per Santa Maria di Licodia ed ha coinvolto diversi mezzi. A differenza dell'impatto di oggi non ci sono stati feriti gravi. Sempre a Scalilli si sono verificati casi nel 2022 di abbandono di rifiuti in mezzo alle strade.