Incendio a Livorno, in piazza Magenta. A prendere fuoco alcune auto e un motorino, sono intervenuti i vigili del fuoco. Le fiamme sono partite da una macchina che ha coinvolto gli altri due mezzi e lo scooter.
Un pomeriggio davvero brutto per i livornesi che si trovavano in Piazza Magenta. Oggi alle 16:30 nella piazza un'auto è andata in fiamme e il rogo ha coinvolto anche altre due vetture assieme ad un motorino. Il primo bilancio dei danni vede una macchina e il motorino distrutti mentre un altro mezzo è rimasto danneggiato su un lato.
Le fiamme non hanno solo danneggiato i veicoli. L'incendio si è espanso verso la tenda di un bar ed è arrivato a coinvolgere anche una bicicletta. Dopo le segnalazioni e le colonne di fumo che si sono alzate dalla piazza livornese sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme. Non si contano feriti ma solo tanta paura tra i presenti che hanno assistito all'incendio. Sempre qualche giorno fa è divampato un incendio a Milano e due persone sono rimaste intossicate dai fumi, in quel caso il rogo è partito da un negozio di noleggio auto.