Incidente tra Siracusa e Priolo. L'urto avvenuto oggi ha visto coinvolti un mezzo pesante ed una moto, il centauro è stato portato all'ospedale Cannizzaro di Catania grazie all'elisoccorso.
Un brutto sinistro stradale si è verificato sulla Statale 114, tra Siracusa e Priolo. L'urto è avvenuto verso l’ingresso della raffineria Isab Lukoil: a scontrarsi sono stati una motocicletta ed un mezzo pesante. Il centauro è rimasto gravemente ferito ed è stato necessario l'elisoccorso per il trasporto all’ospedale Cannizzaro di Catania. Non dovrebbe aver riportato danni l'autista del camion, che resta comunque sotto shock per quanto accaduto nella giornata di oggi. Il centauro, secondo le testimonianze di diverse persone presenti nel momento dell'impatto, era ancora cosciente dopo l'urto con il camion sebbene molto dolorante.
Sul posto si sono recate le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Il traffico è rimasto bloccato provocando code. La polizia sta indagando per cercare di ricostruire le dinamiche dell’impatto. Sono stati ascoltati anche diversi testimoni per capire come sia potuto avvenire l'urto. Qualche ora fa sulla SS284 vicino a Paternò, sempre in Sicilia, si è verificato un altro incidente nel quale è morto un 40enne. Inoltre due giorni fa si è verificato un altro sinistro sulla Strada 114 nel quale due Volkswagen si sono ribaltate.