Incidente nel sassarese con trattore: il mezzo si è ribaltato, alla guida c'era l'ex sindaco e deputato Raffaele Manca. L'80enne ha riportato un trauma cranico dopo l'incidente di oggi pomeriggio.
Nel pomeriggio di oggi a Norbello dopo il ribaltamento di un trattore, l'ex sindaco e parlamentare Raffaele Manca è stato portato in codice rosso all'ospedale Annunziata. L'80enne stava bonificando un terreno non troppo distante da Castel di Sella nella frazione di Domunovas Canales. Resta ancora da capire perché il trattore si sia ribaltato. Manca ha riportato un importante trauma cranico a seguito dell'impatto. Un mese fa un contadino a Bolzano è rimasto schiacciato da un trattore.
Originario di Bitti prima militante del Pci e successivamente del Pds, Raffaele Manca ha 80 anni ed è stato sindaco di Norbello dal 1985 al 1992. Tre anni dopo ha rivestito ruoli importanti per la Regione Sardegna per poi diventare parlamentare dal 1994 al 1996. Infine dal 1995 al 2000 è stato consigliere comunale nella sua Norbello. Al di là degli impegni politici Manca è un uomo da sempre molto impegnato nel sociale e si è battuto per la sanità sul proprio territorio. E' conosciuto da tutti i cittadini della piccola Norbello che in queste ore sono molto preoccupati per il loro ex sindaco.