07 Jun, 2023 - 08:03

Dua Lipa e Donatella Versace realizzano insieme una collezione dedi...

Dua Lipa e Donatella Versace realizzano insieme una collezione dedi...

Dua Lipa Donatella Versace collezione. Le due icone di stile presenteranno a Cannes il 23 maggio la collezione donna Versace High Summer La Vacanza.

Dua Lipa e Donatella Versace realizzano insieme una collezione dedicata all'estate

Musica e moda compiono un matrimonio che si prepara a diventare un qualcosa di molto importante. Soprattutto di molto atteso. Come tutti sappiamo, il Festival di Cannes è da sempre attrazione anche per il mondo della moda e quest'anno la pop star internazionale Dua Lipa e la stilista Donatella Versace saranno protagoniste.

Le due icone di stile presenteranno infatti proprio al festival più atteso della primavera - il 23 maggio - la loro collezione in co-produzione nella formula "see now, buy now". Il nome della collezione - La vacanza - ci suggerisce già a quale periodo dell'anno si riferisce, a maggior ragione essendo quello a cui andiamo incontro.

Il frutto della collaborazione sarà disponibile in negozio e online sul sito web della maison di lusso subito dopo la sfilata. La cantante nonché fashion icon ha commentato in questo modo la collezione:

virgolette
Sono felicissima di aver disegnato insieme a Donatella la collezione donna Versace La Vacanza. Io e lei abbiamo stretto un forte legame nel corso degli anni e le sono molto grata per il sostegno che ho ricevuto da lei e da tutto il team Versace fin dall'inizio della mia carriera. Il fatto che mi abbia dato l'onore di co-disegnare questa collezione e che mi abbia permesso di esprimere le mia idea di estate in piena libertà è stato un sogno. Sono molto orgogliosa di questa collezione e non vedo l'ora che debutti a Cannes.

Le parole di Donatella Versace

La direttrice creativa di Versace ha rilasciato una dichiarazione in merito al lavoro svolto assieme alla popstar:

virgolette
Il processo di collaborazione creativa è sempre stato di grande ispirazione per me. Lavorare con Dua a questa collezione è stato molto emozionante e adoro la sinergia che si è creata tra noi. Dua è forte, impavida e libera e la sua visione creativa è eccezionale. L'estate è un periodo magico. Cattureremo questa sensazione e i colori di questo periodo dell'anno con uno show davvero speciale e intimo a Cannes.
AUTORE
foto autore
Redazione Tag24
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE