Il GP di Miami prenderà il via questo weekend e dunque è tempo di scoprire gli orari e dove vedere in tv il prossimo appuntamento di Formula 1. Come da tradizione quando il Circus approda negli Stati Uniti bisognerà aspettare il tardo pomeriggio per iniziare a godersi lo spettacolo di Max Verstappen e soci; nello specifico, il fuso orario vede l'orologio di Miami indietro di 6 ore rispetto all'Italia, per cui bisognerà pazientare fino a sera per assistere a qualifiche e gara ufficiale.
Per quanto riguarda le aspettative sulla gara, è facile aspettarsi un Verstappen desideroso di riscattare il secondo posto della scorsa settimana a Baku, quando aveva chiuso alle spalle del compagno di squadra Perez. Sul fronte Ferrari, invece, c'è molta aspettativa sugli aggiornamenti che seguiranno da qui alle prossime gare con la speranza di rivedere la Rossa ancora sul podio.
Andiamo a vedere il programma del weekend.
Come anticipato, il weekend di Miami inizierà nel tardo pomeriggio di quest'oggi con la classica giornata dedicata alle prove libere. Ricordiamo che non è prevista la Sprint Race, per cui le sessioni rispetteranno il "tradizionale" programma con le qualifiche durante il sabato e la gara di domenica.
Ecco gli orari:
Venerdì 5 maggio
Sabato 6 maggio
Domenica 7 maggio