Tifosi del Napoli vendono zolle dello stadio di Udine. Alcuni dei presenti allo storico match che ha consegnato il terzo storico tricolore alla compagine azzurra si sono resi protagonisti di un fatto curioso: hanno preso dalla Dacia Arena delle parti del campo e le hanno vendute a più di 100 euro.
Quella di ieri è stata sicuramente una partita storica per il Napoli. Gli azzurri con il pareggio ad Udine si sono assicurati il loro terzo scudetto e al fischio finale è partita la festa alla Dacia Arena, durante l'invasione di campo alcuni tifosi si sono lanciati verso i loro beniamini e qualcun altro ha cominciato a prendere pezzi del terreno dello stadio friulano per poi metterli in vendita su Internet. In una foto si possono notare due tifosi che rubano piccole porzioni di campo e uno dei due scatta una foto del "bottino". Il manto verde è stato poi riposto in una busta e portato al sicuro per poi essere venduto su Internet.
Non meno di cento euro per acquistare le porzioni di campo della Dacia Arena sulle quali si è giocata la partita fra Udinese e Napoli che ha portato agli azzurri il loro terzo scudetto. Un annuncio era addirittura venduta a 700 euro. Non è certo la prima volta che si verificano episodi del genere, in passato si sono verificati anche furti di reti.