Incidente a Montefiascone, nel viterbese. Nell'impatto fra un autobus e una moto ha avuto la peggio un centauro che è morto quest'oggi. Danni anche per il mezzo della Cotral.
Brutto incidente a Montefiascone. L'impatto di oggi sulla Cassia ha visto lo scontro tra un autobus della Cotral e una motocicletta. Ad avere la peggio è il centauro, il cinquantenne non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo l'urto. Danneggiato anche l'autobus, l'intero vetro è andato in frantumi distrutto anche il parabrezza. Sul posto si sono recati i soccorsi e le forze dell'ordine per i rilievi del caso. Dopo poco tempo sono giunti anche i parenti dell'uomo morto nell'incidente. Le operazioni di rito hanno rallentato il traffico sulla strada. Restano ancora da accertare le cause che hanno portato allo scontro tra la motocicletta e l'autobus. Ennesima tragedia che coinvolge un centauro: qualche giorno fa due giovani in moto sono rimasti uccisi in un incidente a Volpago del Montello.
L'uomo morto nell'impatto di oggi sulla Cassia Nord era nato nel 1973 e faceva parte di un gruppo di motociclisti che si radunava nella provincia di Viterbo, il Desmo Tuscia. Il luogo dell'impatto è vicino al centro Mimosa, in direzione Montefiascone.