07 May, 2023 - 11:12

Belluno, rissa da bar degenera in accoltellamento con omicidio

Belluno, rissa da bar degenera in accoltellamento con omicidio

Brutale omicidio davanti alla stazione di Fener, frazione di Alano di Piave nell'area di Belluno: un litigio avvenuto nel bar Kangur è degenerato in un brutale accoltellamento terminato con la morte della vittima, un italiano di mezza età. Ancora incerta la ricostruzione: la polizia sta interrogando il titolare del locale e un testimone, un giovane italiano che è apparso in grande stato di agitazione. Parte la ricerca per l'arma del delitto.

Belluno, la ricostruzione dell'omicidio al bar

Sabato 6 maggio: una serata vivace come molte altre al Kangur, con musica latino-americana e dozzine di avventori. Ma il bar di stazione diventa lo scenario di una tragedia: un 53enne italiano, in seguito a una rissa iniziata per cause ignote, viene accoltellato al petto. Un solo colpo, ma la ferita è molto grave: scatta la chiamata al 118, che trovano il ferito in fin di vita. L'arrivo tempestivo dei soccorsi, in elicottero, non riesce a fermare l'inevitabile: i tentativi di rianimazione falliscono e l'uomo muore poco dopo. Intervengono immediatamente i carabinieri della sezione di Feltre, sigillano il locale. Sul posto arriva velocemente la scientifica, assieme a magistrato Alberto Primavera, e il medico legale, Antonello Cirnelli di Portogruaro. Quest'ultimo sarà incarato di portare a termine l'autopsia.

Accorrono sul posto anche i vigili del fuoco, che non trovando l'arma del delitto sulla scena del crimine, battono i campi alla ricerca del coltello. Fino ad ora, senza successo.

I testimoni

I carabinieri hanno interrogato una serie di persone presenti nel bar durante l'aggressione: tra di loro, un giovane in forte stato di agitazione e il titolare del locale, che essendo stati sul posto, potrebbero conoscere il nome e il volto dell'assassino. Le indagini sono ancora in corso: la priorità, al momento, è trovare l'arma del delitto.

Le motivazioni dell'insano gesto sono ancora oscure. Si attende il risultato degli interrogatori e delle indagini.

Leggi anche: Savona, omicidio nella notte: 28enne uccisa da un colpo di pistola in piazza delle Nazioni

AUTORE
foto autore
Davide Cavallo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE