Termina 1-1 la sfida tra il Torino di Ivan Juric e il Monza di Raffaele Palladino nella gara delle 15 della trentaquattresima giornata di Serie A. Passano in vantaggio i granata grazie alla rete di Antonio Sanabria a inizio ripresa. Nel finale di gara, arriva il pareggio grazie a una grande rete di Gianluca Caprari. Con questo pareggio, Torino e Monza salgono entrambe a quota 46 punti in classifica.
Il Torino di Ivan Juric ospita il Monza (CHE SOGNA IBRAHIMOVIC: QUI LE ULTIME) di Raffaele Palladino nella gara di domenica delle 15 della trentaquattresima giornata di Serie A. I granata, reduci dalla vittoria sul campo della Sampdoria, si affidano a Miranchuk e Sanabria. I giallorossi, invece, punta su Dany Mota Carvalho. Gara bloccata in avvio con le due squadre che si studiano in attesa di far male. La prima occasione è per il Torino. Il russo Miranchuk ci prova al minuto 21. Il potente tiro, però, è deviato in angolo da Di Gregorio. Tre minuti più tardi ci prova Ciurria. In questo caso, è Milinkovic-Savic a evitare la rete. Ancora protagonisti Ciurria e Milinkovic-Savic quattro minuti più tardi. Altro tiro del classe 1995, sventato in angolo dal portiere serbo. Al minuto 36 Torino in vantaggio grazie a Miranchuk. Dopo check del Var, l'arbitro Zufferli annulla la rete. Altra occasione per i granata. Ci prova Vojvoda al minuto 42, ma Di Gregorio sventa il pericolo. L'arbitro concede 5 minuti di recupero. Al duplice fischio di Zufferli, finisce il primo tempo. Torino e Monza vanno all'intervallo sul punteggio di 0-0.
Parte fortissimo il Torino che passa in vantaggio dopo un minuto dall'inizio della ripresa. Vlasic serve Antonio Sanabria che batte Di Gregorio in uscita. Al minuto 65 grande occasione per il Monza per rientrare in partita. Carlos Augusto prova a batte Milinkovic-Savic sul primo palo, ma il serbo devia in angolo con i piedi. Altra grande occasione per il Monza al minuto 84. Patrick Ciurria ci prova da fuori area, ma la palla esce di centimetri. Due minuti più tardi arriva il pareggio: è Gianluca Caprari a fissare il punteggio sull'1-1. L'ex Hellas Verona fulmina Milinkovic-Savic con un tiro di destro dal limite. Lungo check del Var per trattenuta di Rovella su Ricci. Zufferli lascia giocare e concede 4 minuti di recupero. Al triplice fischio, finisce la gara. Il Torino, passato in vantaggio con Antonio Sanabria, viene ripreso dal Monza grazie al gol di Gianluca Caprari.
Torino-Monza 1-1 (Sanabria, Caprari)
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodriguez; Lazaro (Dal 82 st Bayeye), Ilic (Dal 76 st Linetty), Ricci Vojvoda; Vlasic (Dal 76 st Sexk), Miranchuk (Dal 76 st Karamoh); Sanabria (Dal 82 st Adopo). A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gravillon, Linetty, Adopo, Gineitis, Seck, Karamoh, Pellegri. Allenatore: Ivan Juric.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pablo Marì (Dal 6 pt Marlon), Izzo, Caldirola (Dal 78 st Sensi); Birindelli (Dal 57 st Caprari), Machin (Dal 46 st Rovella), Pessina, Carlos Augusto; Ciurria, Valoti (Dal 57 st Petagna); Dany Mota Carvalho. A disposizione: Donati, Carboni, Santos, Antov, Barberis, Ranocchia, Sensi, Vignato, D'Alessandro, Rovella, Caprari, Gytkjaer, Petagna, Cragno, Sorrentino. Allenatore: Raffaele Palladino.
Reti: Sanabria, Caprari.
Ammoniti: Carlos Augusto, Karamoh, Ricci.