Incidente sull'A1, vicino a Modena. L'impatto è avvenuto tra un furgone ed un tir verso le 6 del mattino di oggi: disagi dovuti al traffico in direzione nord. Pochi giorni fa si è verificato un sinistro simile.
Disagi nella viabilità sull'A1 in direzione Modena nord. Oggi alle ore 6 di sull'autostrada c'è stato un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti tra Modena Sud e Modena Nord verso Milano. Sul posto sono intervenute le autorità e i soccorsi per i rilievi del caso e per prestare aiuto a chi era rimasto coinvolto nel sinistro. La presenza delle forze dell'ordine, impegnate nella ricostruzione dell'incidente, hanno provocato dei rallentamenti. Si registrano 6 km di code. Sulla carreggiata opposta a quella dove è avvenuto il sinistro molti curiosi hanno rallentato la circolazione.
Con la percorrenza rallentata diventa necessario trovare un'alternativa per non rimanere bloccati nel traffico. Per chi andasse in direzione Milano è necessario prendere la SS19 Via Emilia e rientrare poi nell'autostrada a Modena Nord. Solo pochi giorni fa si è verificato un impatto molto simile a Villanova, sempre in direzione Milano, ed anche in quel caso si sono verificati rallentamenti. Un altro sinistro invece si è verificato quattro giorni fa in A4 nel tratto Milano-Brescia in cui un camion è rimasto coinvolto.