Si schianta con la macchina mentre era in diretta, è questo quanto successo a Castellabate ieri sera, 7 maggio. Il tutto è avvenuto lungo la Via del Mare, in località Buonanotte, dove un 32enne, a bordo della sua Toyota Yaris, ha perso il controllo dell'autovettura finenndo contro un muretto, ribaltandosi. Il tutto, come già detto, è stato documentato dallo stesso guidatore, che al momento dell'impatto stava facendo una diretta su Facebook.
Nonostante il grande rischio corso, il giovane, residente nel comune di Montecorice, non è in pericolo, ma è stato comunque trasportato all'ospedale 'San Luca' di Vallo della Lucania. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Immediata la contestazione al 32enne dell'utilizzo dello smartphone alla guida. L'incidente ha richiesto l'intervento anche dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, nonostante non sia stato necessario un loro intervento per far uscire il giovane dalla macchina.
L'incidente poteva avere conseguenze ben più gravi, dal momento che l'automobile ha impattato un muretto adiacente ad un abitazione. Fortunatamente, però, non sono stati coinvolti altri veicoli e soprattutto altre persone. Nel video, infatti, si vede chiaramente l'aumento di velocità con l'uomo di sottofondo che parla prima dello schianto. Video che è stato ripreso da più pagine social, una su tutte 'Welcome to favelas', che lo ripostato sul proprio profilo Instagram.