Incidente in autostrada a Lamezia. Ferita una donna che è stata portata in ospedale dopo che la sua Lancia Y è rimasta coinvolta, sul posto polizia e soccorsi.
Incidente in autostrada a Lamezia. E' rimasta coinvolta nell'urto di oggi una vettura che si è improvvisamente ribaltata sulla strada nel pomeriggio di oggi. La donna, a seguito del ribaltamento della sua macchina, è stata soccorsa dai Suem e portata in ospedale con l'elisoccorso. Sul posto si è recata anche la polizia per gli accertamenti del caso e per capire come sia potuto avvenire l'incidente. Probabilmente alla base dell'impatto c'è stata la perdita del controllo della macchina. Sia la macchina che il tratto stradale sono stati messi in sicurezza, questo ha inevitabilmente causato disagi nella circolazione. Non si conoscono ulteriori dettagli sull'impatto di oggi, la donna ora è in ospedale.
Lo scorso 3 febbraio c'è stato un impatto tra due macchine su via del Progresso. Alle persone coinvolte è stato fornito il soccorso necessario subito dopo l'urto. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia. Sempre in Calabria lo scorso tre marzo si è verificato un impatto tra Sant'Onofrio e Pizzo.