08 May, 2023 - 21:27

Emma Marrone contro gli haters di Alessandra Amoroso: "Una violenza...

Emma Marrone contro gli haters di Alessandra Amoroso: "Una violenza...

Emma Marrone contro haters Alessandra Amoroso: nelle scorse ore Emma è stata ospite di Mucchio Selvaggio con Fedez e proprio nel corso di questa intervista il padrone di casa ha fatto alla cantante una domanda in merito alla collega ed amica Alessandra Amoroso. Che le due siano molto legate è noto e risaputo. Entrambe hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi: Alessandra nell'ottava edizione, classificandosi al secondo posto alle spalle di Valerio Scanu, mentre Emma nella nona edizione in cui ha trionfato.

Un legame forte e duraturo: impossibile dimenticare la famosa diretta durante il lockdown in cui la Marrone chiama la Amoroso su Instagram per una diretta e quest'ultima non capisce di essere di fronte a migliaia di persone, pensando solo ad una video chiamata privata con l'amica. Nell'ultimo periodo Alessandra è stata colpita da una vera e propria "sh1tstorm" a causa dell'episodio in cui la Amoroso ha negato un autografo ad una fan. Durante i Tim Summer Hits la cantante si è avvicinata al pubblico per i classici saluti e ad una ragazza che le chiedeva un autografo ha risposto: "Se lo faccio a te dopo altre persone ci restano male e io non sono abituata a fare queste cose".

La scena è stata ripresa e prontamente pubblicata sui social, scatenando un vero e proprio polverone con tanto di duri attacchi nei confronti dell'artista.

Emma Marrone contro haters Alessandra Amoroso: ecco cosa ha dichiarato

Fedez ha tirato in ballo questa storia, parlando anche di un "periodo buio nella carriera di Alessandra a causa di questa polemica", e ha chiesto alla Marrone un pensiero su quanto accaduto. Emma ha risposto così:

virgolette
Quello che le è successo è una cosa orribile, più che momento buio della carriera direi della sua vita, forse perché quando si mettono d’impegno creano dei disagi enormi: è tutto lecito, è tutto dovuto. Questa è una cosa che non va bene e non è per niente sana, è una violenza inaudita nei confronti di un’artista e di una persona che comunque per più di dieci anni si è sempre data al suo pubblico.

Per l'occasione Emma ha avuto anche di parlare dell'episodio di Bad Bunny:

virgolette
Però ad esempio Bad Bunny prende il telefono di una sua fan che lo segue come una stalker e lo lancia nel mare e tutti su Twitter ‘m1nchia bro, che bravo, che figo, spacca tutto, hai fatto bene’. Magari un’altra persona non può realmente fermarsi e si becca la m3rda sui social.

Bad Bunny lancia il cellulare di una fan, scatta la polemica, l'artista: "Mi mancano di rispetto"

Ma cos'è successo? La storia riguarda una fan che si è avvicinata al cantante col suo cellulare. Lo scopo era quello di scattare delle foto e fare dei video con l’artista in questione, eppure Bad Bunny non l'ha presa bene e ha preso il cellulare della ragazza, per gettarlo via. Il gesto è stato subito criticato duramente dalla fanbase e dall’opinione pubblica, ma c'è anche chi ha capito la posizione del cantante. Emmanuel Rincon, per esempio, scrittore e giornalista, si è schierato subito contro Bad Bunny:

virgolette
Questo potrebbe essere classificato come rapina, Bad Bunny usa la violenza per prendere il telefono della donna e poi lo getta in mare. Se tutto va bene, la donna sporgerà denuncia e [lui] andrà in prigione per un paio di giorni. Se tratta una donna così in pubblico, non riesco a immaginare in privato.

Ha commentato invece lo stesso Bad Bunny:

virgolette
Chi vorrà parlarmi avrà sempre il mio rispetto. Se una persona viene da me per salutarmi, per parlarmi e dirmi qualcosa, o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi invece verrà a mettermi in faccia un cavolo di telefono lo considererò per quello che è, uno che mi manca di rispetto e lo tratterò allo stesso modo.
AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE