Incidente in bici a Madone, muore uomo fuggito dall'Ucraina. Il sinistro è avvenuto lo scorso 25 aprile e domenica il 31enne è deceduto, viveva con la famiglia del pastore evangelico di Capriate.
Tragico epilogo per un incidente avvenuto lo scorso 25 aprile che ha visto coinvolto Myroslav Ribalko: il 31enne ucraino è deceduto nel corso della giornata di domenica all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. L'uomo era arrivato in Italia dall'Ucraina allo scoppio del conflitto nel suo Paese ed era stato accolto a Madone, un paese di quasi quattromila abitanti nel bergamasco. Myroslav viveva con la famiglia del pastore evangelico di Capriate e si era ormai integrato nel nuovo posto in cui viveva.
Lo scorso 25 aprile si è verificato un urto tra la bicicletta di Myroslav ed una vettura. Il 31enne è arrivato in ospedale in una situazione abbastanza critica ed ha lottato tra la vita e la morte fino a domenica scorsa. Grande cordoglio nel paese in cui da meno di un anno viveva. Il funerale del giovane si è tenuto ieri pomeriggio alla chiesa di Capriate San Gervasio. Una tragedia simile è avvenuta ieri a Milano dove un ciclista 55enne è morto dopo l'urto con un tir.