Si avvicinano le fasi calde degli Internazionali d'Italia, il torneo ATP che prende vita storicamente a Roma e che quest'anno rivedrà in campo la nostra Sara Errani. Proprio la tennista italiana ha voluto commentare le sue sensazioni dopo una carriera lunga vissuta di alti e bassi e soprattutto in seguito al ritorno in Top 100 che le mancava da anni ormai.
A proposito di questo traguardo, la nostra Sara ha voluto sottolineare il desiderio che l'ha spinta a non mollare mai, nonostante un periodo difficile in cui il ranking sembrava non volerla più premiare. Ecco il suo racconto:
Un gran ritorno agli Internazionali d'Italia che naturalmente arriva nella fase conclusiva della carriera di Sara Errani che però non dimentica l'amore per questo sport a cui resta inevitabilmente molto legata. È la stessa tennista bolognese a sottolineare le fatiche patite negli anni ma anche tutta la voglia di restare in campo ancora per un po'.
Ecco le sue parole:
Poi, un ricordo ai momenti difficili del suo percorso nel tennis come la squalifica per doping, in cui è servito il supporto di uno specialista per mantenere la lucidità: