Incidente sulla tangenziale vicino a Fidenza, nella provincia di Parma. Coinvolti nel sinistro tre mezzi che transitavano sulla via Emilia, difficoltà nella circolazione a causa della chiusura del tratto stradale dove è avvenuto l'impatto.
Oggi sulla via Emilia, all'altezza di Fidenza, si è verificato un urto che ha visto coinvolti diversi veicoli. Un camion si è scontrato contro un auto ed un trattore che viaggiavano sulla strada statale 9, sono in corso in questo momento i rilievi del caso condotti dalle forze dell'ordine per capire la causa dell'incidente. Sono rimaste coinvolte nell'impatto tre persone, una di loro è gravissima ed è stata trasportata dall'elisoccorso all'Ospedale di Parma in codice rosso. Presenti anche le ambulanze sulla strada che è stata chiusa per consentire i soccorsi e per comprendere come sia potuto avvenire l'incidente.
Non è l'unico sinistro avvenuto in questi giorni nelle vicinanze di Parma. Due giorni fa sempre lungo la via Emilia nello scontro tra un auto e un camion un giovane è rimasto incastrato nell'abitacolo della sua macchina. Anche in quel caso la circolazione è rimasta bloccata e il traffico è andato in tilt. Sempre a Reggio Emilia si è verificato un incidente di motocross nel quale un 39enne è morto. Ad Arezzo invece un sinistro sulla SP21 è costato la vita ad un 56enne.