Torna la seconda edizione del campus estivo firmato Ternana e Fulham. Dopo il grande successo dello scorso anno, le due società hanno deciso di ripetere quanto fatto, sperando di ripetere gli stessi numeri. Il campus avrà una durata di cinque giorni, dal 12 al 16 giugno, e saranno presenti allenatori e addetti ai lavori di entrambe le squadre. Un'iniziativa che va a conferma a rafforzare la partnership nata lo scorso anno.
L'annuncio ufficiale è stato dalle Fere tramite il loro sito ufficiale, spiegando come il campus sia aperto per tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 6 ed i 14 anni. Di seguito il comunicato ufficiale dei rossoverdi:
L'accordo tra le due società, come detto è stato, ufficializzato lo scorso anno e ha come obiettivo quello di far crescere entrambe le squadre. Ad essere coinvolte, infatti, sono sia le prime squadre, ma anche i settori giovanili e le aree scouting.
Il Fulham è da sempre attento a tematiche sociali e di crescita per i propri tesserati, sia sul piano umano che su quello culturale. Sulla base di questo comune patrimonio ideologico Ternana e Fulham F.C. intendono collaborare fattivamente per crescere insieme, dentro e fuori dai campi di calcio.