Johnny Depp Dior, è grande amore. L'attore di Hollywood si è legato con un contratto stellare, alla casa di moda francese.
Non è importante cosa sia accaduto e accada attorno a lui, Dior ha scelto di supportare Depp a prescindere, senza alcuna esitazione.
Nel corso degli anni infatti, l'attore è stato al centro di varie polemiche e processi.
Seppur Johnny Depp sia stato oggetto di un processo pubblico e in mondovisione davvero acceso con la sua ex moglie Amber Heard, Disney e Warner Bros non vogliono più collaborare con lui, Dior è sempre alluso fianco. Il rapporto di collaborazione tra il colosso della moda e il suo volto di punta procede a gonfie vede. Ora, è arrivata la firma del nuovo contratto pubblicitario, che ha suscitato clamore in tutti gli Stati Uniti.
Evidentemente, le accese "chiacchiere" nate, e il continuo parlare attorno alla star cinematografica, ha portato comunque ai loro frutti. Il contratto è faraonico, anzi, da record. I media statunitensi hanno parlato del più grande contratto mai stipulato per un profumo da uomo.
La cifra che guadagnerà la stella de 'I Pirati dei Caraibi' va oltre i 20 milioni di dollari. Lo scopo è quello di promuovere la nuova fragranza firmata Dior.
L'attore hollywoodiano si è legato a Dior già dal 2015, rappresentando la linea di fragranze maschili Dior Sauvage fin dal suo lancio, avvenuto ben 8 anni fa.
A quanto pare, la storia lavorativa tra i due, è destinata a continuare.
Johnny Depp dirigerà presto un nuovo film, di cui Riccardo Scamarcio ne sarà il protagonista, secondo quando anticipato da Deadlin. L'attore pugliese andrà ad affiancarsi nel cast al vincitore del Cesar Ward Pierre Niney e Al Pacino. Quest'ultimo, sarà co-produttore della pellicola, insieme a Barry Navidi. Si tratta di un biopic dedicato ad Amedeo Modigliani. Così, Depp torna nelle vesti di regista dopo 25 anni, dopo il lungometraggio 'The Brave' del 1997, dove il divo di Hollywood ha anche recitato al fianco di Marlon Brando.
L'uscita è fissata per questo autunno a Budapest. Il film sarà basato su un'opera teatrale di Dennis McIntyre e adattato al grande schermo da Jerzy e Mary Kromolowski. Come riporta l'ANSA, racconterà la storia del famoso pittore e scultore livornese durante il suo soggiorno a Parigi nel 1916, che lo ha visto in fuga per 48 ore dalla Polizia, per le strade e i bar della capitale francese devastata dalla guerra.
Johnny Depp, all'anagrafe John Christopher Depp II, è andato a processo contro Amber Laura Heard, tenutosi nella contea di Fairfax in Virginia, dall'11 aprile al 1 giugno 2022. I due erano precedentemente sposati, e lui ha pronunciato verso di lei delle accuse di diffamazione.
Il processo è stato vinto dall'attore, mentre Amber Heard, è stata giudicata colpevole di aver diffamato l'ex marito. Per la causa vinta, Depp ha ricevuto un risarcimento di 15 milioni di dollari in base alla sentenza.
Nel verdetto si è raggiunta l'unanimità dai 7 membri della giuria nel processo a Fairfax. Heard, anche lei attrice, ha diffamato l'attore e regista di Owensboro, Kentucky (Stati Uniti),con un articolo su Washington Post, dove lo definisce viene definito «una figura pubblica che rappresentava gli abusi domestici». Anche lei, più giovane dell'ex marito, lo aveva citato per diffamazione. La giuria però, non ha provato le sue scuse. Differentemente da lui, a lei è stato riconosciuto un risarcimento di "soli" 2 milioni di dollari.
Al tribunale di Fairfax, in Virginia, erano emersi episodi violenti e drammatici, avvenuti all'interno della vita di coppia, di cui il matrimonio è durato soltanto 15 mesi. In aula si è parlato di eccessi, dipendenze da alcol e droga e delle discussioni tra i due ex coniugi, rappresentate da audio e video portati davanti ai giudici da entrambi.