Incidente a Brescia sull'A4. Due camion si sono scontrati vicino allo svincolo est in direzione Milano, il tutto è avvenuto dopo le 9 di questa mattina. L'urto ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico.
Una mattinata difficile per chi andava da Brescia verso Milano. Verso le 9.20 di questa mattina due mezzi pesanti si sono scontrati sull'A4, i due camionisti non hanno riportato ferite importanti dopo l'urto ma solo traumi lievi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Brescia e la polizia stradale per effettuare i rilievi e per mettere in sicurezza i due veicoli. Durante le operazioni di soccorso il traffico è andato in tilt: si segnalano code anche di 5 kilometri.
Poco lontano dall'impatto verificatosi sull'A4 si è registrato un altro incidente. Sulla provinciale BS11 che collega Rezzato a Desenzano diversi veicoli sono rimasti coinvolti in un sinistro e tre persone sono state portate in ospedale, nell'impatto è rimasta ferita anche una donna di 62 anni. Le condizioni di queste tre persone però non preoccupano. Più grave invece un uomo di 62 anni rimasto coinvolto in un incidente a Coccaglio. Sempre oggi a Marigliano, in Campania, una ragazza ha perso il controllo della sua Fiat Panda ed è morta.