Brooke di Beautiful oggi a Roma per girare delle puntate speciali. L'attrice Katherine Kelly Lang è una dei sette membri del cast che si trova nella Capitale per una tre giorni davvero molto speciale, la soap opera più amata al mondo realizzerà infatti degli episodi all'ombra del Cupolone. Noi di TAG24 abbiamo avuto modo d'intervistare in esclusiva tutti i membri del cast, in particolare proprio l'attrice che è l'unica presente sin dal primissimo episodio e che presta il volto alla protagonista da ben 36 anni.
[bbvideo id=5517818]
Katherine Kelly Lang ci spiega subito che dovremo aspettare molto tempo per vedere la sua Brooke passeggiare per le strade di Roma durante le puntate di Beautiful di cui sono in corso le riprese oggi: "Qui gireremo molti episodi che coinvolgono molte persone. Ci saranno intrighi legati alla moda e alle relazioni personali, ma posso rassicurarvi che cercheremo anche di divertirci mentre siamo qui: andare a cena fuori, bere vino e goderci l'ospitalità italiana e della vostra grande passione. Inizieremo a lavorare e ci divertiremo", poi scherza su un giro in Vespa insieme a Ridge in un remake di "Vacanze Romane": "Ho troppa paura per andarci".
Beautiful va avanti da oltre 9000 episodi, ma per Brooke il segreto per questo successo è piuttosto semplice: "La gente lo ama perché racconta storie di amicizia, d'amore, forse di nemici, racconta il lavoro ma anche i problemi e come godersi i momenti belli. Parla con un linguaggio universale che tutti possono comprendere e che tutti amano sentendo le emozioni dei personaggi".
Quando chiediamo a Katherine Kelly Lang se si sia pentita di aver legato tutta la sua vita ad un personaggio per ben 36 anni spiega: "È stato fantastico e lo rifarei senza pensarci due volte. Non credo che sia stato un errore, sono contenta di essere rimasta. All'inizio ero nervosa all'idea di rimanere a lungo nella serie, ma gli anni sono passati e mi piace ancora. Amo lavorare ogni giorno con queste persone, leggere le nuove sceneggiature".
L'amore tra Ridge e Brooke è eterno, continua a resistere ed appassionare nonostante il cambio di attore avvenuto nel 2012 con Thorsten Kaye al posto di Ronn Moss: "Brooke e Ridge ne hanno passate tante negli anni, si sono lasciati e sono tornati insieme. Penso che si siano sposati almeno 8 volte, ma alla fine continuano a tornare l'uno dall'altro. Una sorta di amore eterno come quello tra Romeo e Giulietta. Sono una romantica nel cuore e anche io sono coinvolta in questa storia, credo che abbiano ancora molto da raccontare".
In Italia assisteremo a Brooke che lascia Ridge dopo essersi ubriacata e baciata con Deacon a Capodanno, ma lei a sorpresa non ricorda nulla "Non ricordo questo passaggio della storia dove loro si lasciano scusa ne facciamo tante", mentre su cosa riserva il futuro a proposito del futuro con Ridge di un'amicizia speciale con Taylor "Posso immaginare che avranno ancora il loro destino, l'amore eterno per l'altro anche se non sono insieme o se lo sono. Sono sicuro che avranno sicuramente molte storie così come con Taylor. Anche la loro storia va avanti da tanto tempo, vedremo cosa succederà tra loro due. Non so cosa dirti, staremo a vedere cosa succederà in questa settimana in Italia".