Incendio in una palazzina all'Annunziata, a Messina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, nessun ferito nel rogo odierno che ha coinvolto un'abitazione.
Paura all'Annunziata, nella città di Messina. Le fiamme hanno invaso una palazzina in vico Saponara, spaventando le persone che abitano nei dintorni. Allertati subito i vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto per domare il rogo che ha danneggiato sia la parte interna che il giardino dell'appartamento. Il proprietario della casa per fortuna è salvo e non si contano feriti, dalla città era visibile un'altissima colonna di fumo accompagnata da un forte odore di bruciato. Una volta intervenuti, i vigili del fuoco hanno domato l'incendio. Sono in corso le ricostruzioni per capire come sia scoppiato l'incendio, non si conoscono infatti le cause che hanno portato al rogo.
Nel corso degli ultimi giorni si sono verificati diversi incendi in Sicilia. Uno dei tanti si è registrato ieri nel palermitano dove una casa è stata avvolta dalle fiamme e successivamente dichiarata inagibile, nel rogo è morto un cane. Qualche giorno fa invece a Valdobbiadene è andata in fiamme l'abitazione di un anziano di 85 anni, l'uomo purtroppo è deceduto nell'incendio.