Inter-Milan, tifosi nerazzurri in piazza Duomo per sostenere la propria squadra in vista del match di questa sera: il video di MilanoBellaDaDio fa il giro di Instagram.
Una bolgia nerazzurra, quella di oggi in piazza del Duomo a Milano. I tifosi interisti si sono dati appuntamento in pieno centro città "armati" di sciarpe e facendo cori in sostegno della propria squadra. I nerazzurri hanno anche intonato cori contro i rivali cittadini del Milan che sfideranno stasera nella semifinale di ritorno. L'Inter è in vantaggio per 2-0 nel match di andata e ha le carte in regola per strappare un biglietto per la finale di Istanbul di sabato 10 giugno. Attesa per l'inizio della partita che potrebbe essere posticipata di qualche minuto.
I tifosi rossoneri, contro i quali sono indirizzati svariati cori, hanno prontamente risposto nei commenti della pagina Instagram. Qualche milanista biasima i cugini dicendo che non sono capaci di fare cori originali mentre altri dicono "gli interisti sono sempre uguali". Non manca qualche persona che invece invita a scendere in piazza per "cose più serie". Il derby di questa sera è vissuto dall'altra parte del Naviglio con una sola speranza: quella di una rimonta storica che possa portare i rossoneri a sfidare una tra City o Real.