17 May, 2023 - 14:57

Inter-Milan, l'urlo di Materazzi e Sneijder al gol di Lautaro. Tifosi nerazzurri in delirio | VIDEO

Inter-Milan, l'urlo di Materazzi e Sneijder al gol di Lautaro. Tifosi nerazzurri in delirio | VIDEO

Materazzi e Sneijder presenti ad Inter-Milan. Le foto e i video dei due ex nerazzurri sono diventati virali sui social network: nel 2010 contribuirono alla vittoria dell'ultima Champions italiana.

Inter-Milan spuntano Materazzi e Sneijder tra i tifosi

Tra il pubblico nerazzurro presente per la semifinale di ritorno di Champions League erano presenti anche Marco Materazzi e Wesley Sneijder. I due sono stati inquadrati mentre esultavano per il goal segnato da Lautaro Martinez. La rete del "Toro" ha sancito l'eliminazione del Milan e l'approdo in finale di Champions League dopo 13 anni dell'Inter. Adesso i nerazzurri incontreranno una tra City e Real. Nel video è possibile vedere l'ex centrocampista e l'ex difensore che esultano come due normalissimi tifosi con tanto di sciarpa con i colori del club al collo.

virgolette
Wesley Sneijder & Marco Materazzi together with Curva Nord Inter at their match against AC Milan tonight ???????????????? pic.twitter.com/POYSbzAw6w— ???????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????? (@thecasualultra) May 16, 2023

Ieri eroi in campo, oggi tifosi sugli spalti

Sia Materazzi che Sneijder hanno chiuso le loro carriere calcistiche da parecchio tempo. L'ex difensore ha appeso gli scarpini al chiodo l'anno successivo al Triplete. L'olandese dopo aver lasciato l'Inter nel 2013 ha giocato nel Galatasaray, nel Nizza ed infine nell'Al-Gharafa per ritirarsi nel 2019. Materazzi ha preso anche l'abilitazione da allenatore ed è stato tesserato dal club indiano Chennaiyin come commissario tecnico e giocatore. Successivamente ha ricoperto solo il primo ruolo per poi essere esonerato nel 2017. Sneijder invece è tornato a far parlare di sè un anno fa quando è stato ripreso nel corso di una partita amichevole dove appariva fuori forma.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE