Incidente sulla SS113 a Santa Flavia. Nel sinistro, avvenuto ad ora di pranzo, è coinvolta una ventenne la cui auto si è ribaltata: la giovane è in ospedale in codice rosso.
Brutto sinistro oggi ad ora di pranzo a Santa Flavia, vicino a Palermo. Una Fiat 500 si è ribaltata, dopo essere finita fuori strada: alla guida della vettura c'era una ventenne. Restano ancora da chiarire le dinamiche del sinistro avvenuto sulla strada statale 113 ad altezza del cimitero di Santa Flavia, i soccorsi hanno estratto la ragazza dalla macchina e l'hanno portata all'ospedale civico di Palermo in codice rosso.
Sul posto sono giunti soccorsi e vigili del fuoco. Svolte tutte le operazioni necessarie, si è cercato di ricostruire cosa sia accaduto sul tratto della strada statale dove è avvenuto l'urto. Da una prima ricostruzione pare che il sinistro sia di natura autonoma e non sarebbero state coinvolte altre persone. Si è verificato, sempre a Palermo, un altro incidente nel quale un 86enne ha perso la vita. Invece un mese fa sull'A19 si è registrato un impatto che ha coinvolto cinque autovetture. In quel caso però non si sono registrate vittime.