A Trieste l'ex consigliere Fabio Tuiach ed un ferramenta hanno avuto una discussione e da lì sarebbe scoppiata una rissa, entrambi sono andati al pronto soccorso.
Momenti di paura in via Ginnastica dove l'ex consigliere Tuiach e un ferramenta, dopo aver discusso, sono arrivati alle mani. La rissa sarebbe avvenuta intorno alle 12 di questa mattina e coinvolgerebbe anche il fratello del titolare del negozio. La polizia ha già effettuato alcuni rilievi e ricostruito i momenti che hanno portato allo scontro fra i due. L'ex consigliere comunale ha tirato uno schiaffo al commerciante all'interno della sua attività e successivamente è stato seguito dal fratello e dal ferramenta fuori dal negozio dove è cominciata una rissa. I fatti sono riportati dal giornale triestino Il Piccolo.
Da una parte il commerciante sostiene di essere vittima di un aggressione da parte di Tuiach, che avrebbe anche colpito il suo cane, mentre l'ex consigliere comunale sostiene il contrario e di aver sbattuto la testa nel corso della rissa. I due sono andati in pronto soccorso e non è stato necessario l'intervento del 118. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine per capire cosa sia successo nel negozio.