In dubbio Kvaratskhelia per Napoli-Inter, il georgiano potrebbe rimanere fuori a causa di un infortunio. Nel corso dell'allenamento di oggi ha svolto lavoro a parte.
Tegola per il Napoli già campione d'Italia: Kvaratskheila potrebbe saltare Napoli-Inter che si giocherà domenica alle 18. Stando a quanto riportato dalla società partenopea il georgiano ha svolto lavoro differenziato successivamente a un trauma contusivo in allenamento. Una botta che potrebbe condizionare la presenza di Kvara contro l'Inter di Simone Inzaghi. Non è la prima volta che il georgiano rimedia un infortunio.
Napoli-Inter rappresenta, per certi versi, il big match della 36esima giornata di Serie A. I partenopei sono già campioni d'Italia da tre turni ma giocheranno ugualmente per onorare il proprio pubblico mentre per i nerazzurri si tratta di un'occasione unica per blindare il posto in Champions League. Una vittoria in trasferta a Napoli consentirebbe di consolidare la propria presenza fra le prime quattro forze del campionato. L'Inter arriva a Napoli dopo essere approdata in finale di Champions League, battendo il Milan nelle semifinali. Kvaratskhelia resterà in dubbio, ma non è l'unico nome importante che potrebbe rimanere fuori. Mario Rui ha svolto l'allenamento in gruppo mentre Zedadka ha fatto un allenamento personalizzato.