Incidente a Carbonia sulla Pedemontana ieri. L'urto è stato fatale per un ragazzo di 24 anni mentre altre cinque persone sono rimaste ferite, tra queste ci sono tre bambine.
Sinistro mortale sulla Pedemontana nel Sulcis. L'impatto è avvenuto in una parte della strada molto pericolosa nella quale già in passato sono morte altre persone, il luogo esatto dove si è registrato l'urto è la strada provinciale 2 tra Carbonia e Villamassargia. L'incidente è avvenuto a seguito dello scontro fra due veicoli nel quale è morto un ragazzo di 24 anni, Alessandro Pisano, e sono rimaste ferite cinque persone di cui tre sono bambine. Le dinamiche dell'incidente sono state chiarite dalle autorità presenti sul posto per i rilievi del caso: verso le 17 di ieri l'asfalto risultava bagnato dopo la pioggia.
Si è trattato, sempre secondo le ricostruzioni, di un urto frontale molto violento tra un Audi Bianca e un furgone a nove posti. Subito dopo l'urto il mezzo pesante è andato fuori strada. I soccorsi, una volta intervenuti, hanno portato tutti i feriti in ospedale in Codice rosso e hanno costatato il decesso di Pisano. A bordo della macchina del 24enne c'era anche la sua fidanzata, rimasta ferita nell'impatto. Un mese fa, sempre a Carbonia, si è verificato un urto nel quale ha perso la vita un centauro 60enne.